giovedì 4 giugno 2015

Il regalo agli sposi


Oggi ho scoperto questo video simpaticissimo.
Il regalo agli sposi, che dramma!

Gli invitati più "fortunati" avranno ricevuto, assieme alla partecipazione, indicazione più o meno velata sulla lista di nozze.
Sempre più apprezzata dagli sposi che in questo modo possono scegliersi cosa realmente può servire o sta bene in casa propria, è meno apprezzata dagli invitati "ricicloni", eh sì è inutile fingere che non esistano, tutti noi abbiamo l'amica, la zia, la cugina della nipote della dirimpettaia, che non vede l'ora di riciclarci qualcosina.

Nel caso non sia stata prevista la lista di nozze nasce il dramma, almeno per quelli come me che non sa mai cosa regalare e soffre di ansia da prestazione. Il più delle volte è apprezzata "LA BUSTA" così come la chiamano al Sud, non che al Nord la chiamino in altro modo visto che una busta è sempre una busta, ma vogliamo mettere l'enfasi nel dire "LA BUSTA!" che mettiamo noi meridionali?!
Per forza! Quella busta racchiude tutte le speranze della giovane coppia, che cominciano mesi prima a programmare, conteggiare, ipotizzare sul suo contenuto.
"Ci paghiamo il viaggio di nozze!" "Chissà zia Carmela quanto ci mette..." "Zio Totonno sicuro ci farà un regalone!"

Se come me siete amanti de "LA BUSTA" almeno fatelo con eleganza, ecco qui una delle mie creazioni: BUSTA PORTA SOLDI mod. ROMANTIC €1,50
(50€ non incluso, meglio specificare)
A presto!
Seguitemi su Facebook!
Luna Piena Creazioni





Nessun commento:

Posta un commento